Silvio Berlusconi, in un servizio prodotto negli Stati Uniti e mai arrivato alla luce in Italia.

 

Ecco un video prodotti negli Stati Uniti e censurato in Italia

25 GENNAIO 2009 – AUTORE: ROCCO – SEZIONE: POLITICA8 COMMENTI

Anche questo post deriva dalla collaborazione con Rocco. I video sotto riportati riguardano il nostro vostro Premier Silvio Berlusconi, in un servizio prodotto negli Stati Uniti e mai arrivato alla luce in Italia.

Questo è un link a youtube dove si vede un servizio andato in onda su una tv americana in cui si fa la biografia di Berlusconi: chi è veramente.

E’ un video sconvolgente perchè parla apertamente di dittatura ed afferma la teoria che Berlusconi ha capito bene che “Ciò che non viene trasmesso in TV, non esiste“. In pratica quello che avevo già intuito io. Da notare che in Italia nessuna tv ha voluto trasmetterlo (guardacaso), sennò rischiavano di svegliare la gente dal torpore in cui la tengono ben sopita, mentre loro fanno sciacallaggio su tutto e tutti.

Questo il video n. 1 – link su youtube

Questo il video n. 2 – link su youtube

 

Silvio Berlusconi, in un servizio prodotto negli Stati Uniti e mai arrivato alla luce in Italia.ultima modifica: 2011-02-06T13:52:31+01:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Silvio Berlusconi, in un servizio prodotto negli Stati Uniti e mai arrivato alla luce in Italia.

  1. Solo i cretini possono ritenere che in Italia ci sia la dittatura e che Berlusconi comandi. Se fosse vero non ci sarebbero giudici spioni o poliziotti che sorvegliano il premier, senza che i servizi segreti lo informino di ciò che lo riguarda. Gli Italiani non sono creduloni e sanno ragionare con la propria testa!Sulla RAI inoltre vanno in onda solo approfondimenti di sinistra come Santoro e allora dov’è il regime? Semmai dobbiamo dire che c’è un regime comunista che Berlusconi tenta di demolire, ma sarà dura!

  2. Luciano, non sono solito prestarmi in risposte ai troll, ma, ti prego, fornisci (a parole tue) una definizione di “regione comunista”.

  3. solo in italia esiste minzolin che perde ascolti e lo tengono per fare un favore al premier che ha già tre tv di suo, solo in italia abbiamo un masi, solo in italia brambilla sistema i suoi in rai, per me la rai va privatizzata, così vedresti che i programmi che rendono restano lì, tipo anno zero, reporter ecc, e i minzolin e i masi e i vari parenti di brambilla ecc sarebbe ro a lavorare, c’è tanta terra ed anche zappe,avere un presidente come berlusconi è solo motivo di vergogna, anche perchè la maggioranza degli italiani non l’ha votato, è al governo per una legge,porcellum come il suo ideatore, calderoli

I commenti sono chiusi.