SILVIO BERLUSCONI CONDANNATO?SEGNALE CHE LA GIUSTIZIA è EGUALE PER TUTTI

11-manifestazioneproberlusconi14con trasgressiva.jpg

Riprende il processo a Berlusconi
in aula dimostrazione pro-premier

Un centinaio di persone, alcune dentro il tribunale di Milano, hanno manifestato sostegno al presidente del Consiglio, imputato davanti ai giudici della decima sezione penale per corruzione in atti giudiziari

già le vedo,in specie le donne, dalla nonna trasgressiva, che mi pare sia in questa foto, insomma lo studio mediaset mobilitato a fare il films,insomma chi non andrebbe,tempi duri e bui,un pò di soldi male non fanno al popolo del ghe pensi mi, e della borsa piena mia, che degli altri possono schioppare, ma che dire poi,la beneficenza del silvio berlusconi famosissima, lui che per una notta da 7000 euro che io non prendo in un anno,vale la pena,ma chi li istruisce,il popolo del cartello, barbara d’urso,ferrara, insomma mettiamocelo nella capa, che paghiamo noi,noi noi, come ,ma mediaset lavora per la concorrenza, insomma trovami un paese che un craxi regale tre tv al nano e poi il dopo craxi gli da il lavoro,la rai che da lavoro a mediaset, a ferrara, a minzolin,a masi tanto paga il pensionato fesso e martoriato come me,

 

SPERO SOLO IN UNA COSA CHE SILVIO BERLUSCONI SIA CONDANNATO IN QUESTI 4 PROCESSI,PRIMA PERCHè CREDO SIA COLPEVOLE E DEVE PAGARE, SECONDO PERCHè IO POVERACCIA MI TOCCA MANTENERE TUTTA QUESTA MARMAGLIA DI MIGNOTTOCRAZIA A TUTTI I LIVELLI, TERZO PERCHè SE VIENE CONDANNATO SI POTRà CREDERE NELLA GIUSTIZIA EGUALE PER TUTTI, ANCHE PER NOI

 

00f6334fbdac44c33518fe5d542fa5dc.jpgberlusconi-el-pais-sardegna-sardegna-02.JPGpopolo lecchini berlusca.JPG

 

SILVIO BERLUSCONI CONDANNATO?SEGNALE CHE LA GIUSTIZIA è EGUALE PER TUTTIultima modifica: 2011-03-21T12:52:00+01:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo