dedicato ai politici,compreso napolitano,vi trovo solo disgustosi,siete solo lì per voi,i vostri privilegi,non ho visto nessuno rinunciare a nulla, io non mi nascocndo venite da me e di peggio vi dirò

 

politici,napolitano,cloaca,disgustosi,tribunalepolitici,napolitano,cloaca,disgustosi,tribunale

 

quello che provo è lo schifo,ma uno schifo che è inimagginabile, abbiamo votato,ci hanno messo due mesi ed adesso fra ritiri e plocami all’estero,che non ho capito,appena varcano il confine gli viene l’attacco di logorrea, e noi a sopportarili,nulla hanno fatto per diminuire le spese, aspettano il miracolo,pure un cretino lo capisce, se ha una famiglia lo sa che fare,per prima cosa riduce le sue spese, poi quelle inutili della famiglia e investe tutto nella semina , e in quello che ti da il pane,questi stanno togliendo i semi,la terra e il concime, si tengono loro i soldi e noi dobbiamo sentirci i vari comizi,ma non è finita,perchè poi incacchiati neri diciamo parolacce,le scriviamo,ed allora la priorità è venire a prenderci a casa per questi fatti gravi,ma vergognatevi,parlamento di cloaca, io questo post lo pubblico su facebook,io voglio che veniate a casa mia e lì poi vi dirò di peggio e se mi portate in tribunale peggio ancora ed ancora ed ancora fino a quando non sparirete,perchè non siete degni di governare manco un pollaio, a dire il vero ci trattate come un allevamento intensivo di polli,noi dobbiamo produrre per voi,ma annate ac… mi fate solo ribrezzo, il tutto è indirizzato ai politici che ci governano,compreso napolitano

http://www.beppegrillo.it/2013/05/quella_rabbia_dentro.html

 

 


“Sono un imprenditore che a causa del mancato rilascio di un’autorizzazione da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dopo aver atteso invano per oltre un anno, sta licenziando tutti i suoi dipendenti. Tutti assunti a tempo indeterminato. Nessuno può immaginare quale sia il mio stato d’animo e la rabbia che porto dentro.
La mancanza di lavoro in questo paese deriva in gran parte dalla mancanza di concorrenza e dagli ostacoli che vengono frapposti a chi ha nuove idee perché il sistema tutela i soggetti che hanno posizioni dominanti. Esistono inoltre ulteriori problemi derivanti dalle attuali regole che scoraggiano le assunzioni.
1. L’IRAP è una tassa odiosa perché è applicata sugli utili delle aziende al lordo delle spese sostenute per i dipendenti.
2. Se l’azienda non paga i contributi INPS relativi a un dipendente, l’amministratore viene condannato penalmente. Se non paga una partita IVA al massimo un pignoramento
3. Se l’azienda non paga INPS, IRPEF e INAIL relativi ai suoi dipendenti, può ravvedersi entro un breve periodo di tempo pagando interessi e sanzioni. Se poi trascorre ulteriore tempo arriva Equitalia che raddoppia le somme da pagare. Questo non accade se i tuoi collaboratori sono a partita IVA
4. Dal primo gennaio di quest’anno è stato introdotto ilcontributo ASPI obbligatorio per le imprese che licenziano
Le nuove regole per la cassa integrazione prevedono che l’azienda non possa più anticipare la cassa ai dipendenti ma lo debba fare l’INPS, il quale ha bisogno di essere finanziato con manovre finanziarie. Ma i soldi, per i giorni già approvati e fruiti stentano ad arrivare…” Enrico Gugliotti

dedicato ai politici,compreso napolitano,vi trovo solo disgustosi,siete solo lì per voi,i vostri privilegi,non ho visto nessuno rinunciare a nulla, io non mi nascocndo venite da me e di peggio vi diròultima modifica: 2013-05-16T19:59:28+02:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo