probabile che borsellino ci sia arrivato , e viene fatto fuori,oggi napolitano con accorati appelli,a me da solo una sensazione,che lui è appeso a un filo, e a me viena da chiedere,presidente si dimetta,che abbiamo capito,lei sta solo difendendo se stesso

adesso pure io ho capito,per il processo che ci sarà per le stragi verranno chiamati come testimoni il presidente napolitano e pure ciampi più altri pezzi grossi della politica, adesso si capisce tutto,dalla grazia a sallusti e ai saggi esclusi il m5s ,adesso si capisce,sta arrivando la luce, quella fretta a fare distruggere le telefonate, e poi questo nuovo affetto per il pdl,da ignorante credo di capire che dentro ci sono tutti, e dunque che fare, mettono letta che li unisce in un matrimonio di interesse,per me napolitano ha il terrore che il m5s possa allearsi con il pd,sarebbe per lui la rovina,chissà a quei tempi che facevano,certo che erano tutti pezzi grossi,napolitano era presidente della camera e spadolini presidente del senato,erano i tempi bui,erano i tempi di tangentopoli,dove venne fuori quello che tutti sapevano,ma mai potuto provare, che i partiti si finanziavano con tutto e tutto era infiltrato in loro,impossibile che le alte cariche non sapessero,si capisce anche il perchè amato è sempre al quirinale in coppia con letta zio,ma siamo matti,siamo una monarchia parlamentare affiancata da poteri forti e massonerie,questo ne viene fuori,e che falcone e borsellino avevano capito e forse, anzi è probabile che borsellino ci sia arrivato , e viene fatto fuori, adesso gli appelli di napolitano ecc, che siamo appesi ad un filo,che siamo in pericolo ecc, (io vedendolo in tv e faccio fatica a vederlo perchè mi rivolta lo stomaco) ecco a me da senzazione che in pericolo è lui e tutto l’apparato,ma se ha 88 anni,e che crede di coprire,se non lo si sa adesso,lo si saprà fra qualche anno,io penso al massimo due ed allora che ci fa patire a noi 60 milioni di persone per non fare lui e i suoi presunti complici il disonore,ma è vergognoso solo pensarlo,ma io lo penso,mi viene spontaneo,cioè se vedo napolitano in tv,mi da sensazioni di sporco,di mafia, di stragi,non che lui abbia fatto stragi,ma che il potere da allora ed anche oggi fa cose sporche per mantenere prestigio,potere e soldi e questo non è solo disonore,ma reato e grave, mi pare ci sia ancora la pena di morte per reati come il tradimento da parte di pezzi grossi dello stato

Senza-titolo-1.jpg

probabile che borsellino ci sia arrivato , e viene fatto fuori,oggi napolitano con accorati appelli,a me da solo una sensazione,che lui è appeso a un filo, e a me viena da chiedere,presidente si dimetta,che abbiamo capito,lei sta solo difendendo se stessoultima modifica: 2013-05-17T14:11:38+02:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo