io penso che vendola abbia sbagliato,la signora boldrini più che la presidente della camera poteva essere presidente delle vanità e immunità,dei privilegi ecc, mi chiedo ma con i guai che abbiamo oggi siamo presi dall’immagine della signora che è stata

 

io penso che vendola abbia sbagliato,la signora boldrini più che  la presidente della camera poteva essere presidente delle vanità e immunità,dei privilegi ecc, mi chiedo ma con i guai che abbiamo oggi siamo presi dall’immagine della signora che è stata fotomontata,ma io ne ho visto una di donna nuda, a parte che nulla c’era di scandaloso,ma mi pareva che non fosse fotomontata, se prendi photoschop e vedi la grana è intatta, ma a parte questo che trovo come argomento puerile, la donna se vuole mostrarsi si mostri e pure l’uomo,ma che mi frega,insomma le cose serie che a noi donne interessano voglio che il parlamento tratti,il lavoro che rende liberi,la scuola pure quella rende liberi,una vita sostenibile ecc, poi le gonne se permettete sono affari nostri corte o lunghe lo decidiamo noi e non il parlamento dove sappiamo che alcune e alcuni come disse battiato ci sono arrivati non per meriti politici,questo sì che è riprovevole altro che se nnoi siamo nude o vestite


di qualsiasi tipo: dall’insulto alla minaccia, dall’ingiuria alle cose anche più gravi”. Eppure le leggi ci sono già anche se, come ha sottolineato Boldrini, il problema sono i tempi della giustizia: troppo lunghi. Alcuni giorni dopo è arrivata la condanna per diffamazione della blogger 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/22/paura-del-web-da-boldrini-allammazzablog-ma-in-usa-ed-europa-sono-piu-liberali/596164/

Paura del web, da Boldrini ai blogger. “Ma in Usa ed Europa sono più liberali”

Politici italiani smarriti davanti ai commenti online, condanne per i commenti degli utenti, emendamenti che chiedono l’obbligo di rettifica anche per i siti non professionali e proposte di “controllo del web”. Ma all’estero è diverso, tra responsabilità altrui e difesa del Primo emendamento

le leggi in italia funzionano malissimo,ma la signora è sempre presa per la sua immagine e così crede che noi donne siamo prese da fotomontaggi ridicoli e pure di cattivo gusto,io è 5 anni che faccio denunce penali per molestie di fatto,rumori notturni che mi stanno ammazzando,ma la signora boldrini eil parlamento di queste cose ,in specie se muoriamo noi non gli frega niente,è molto più importante l’immagine,ma sai che vi auguro di morire di immagine, avete rotto,avete superato il segno della decenza,basta siete sempre presi da voi e campate coi soldi nostri che state ammazzando 

io penso che vendola abbia sbagliato,la signora boldrini più che la presidente della camera poteva essere presidente delle vanità e immunità,dei privilegi ecc, mi chiedo ma con i guai che abbiamo oggi siamo presi dall’immagine della signora che è stataultima modifica: 2013-05-22T11:14:52+02:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo