la casta contesta grillo,ma la gente contesta la casta, questo oggi in sicilia

“Grillo chieda scusa a Favara”

di Franco Pullara

“Grillo chieda scusa alla città per avere oltraggiato uno spazio sacro ai favaresi definendo un prato di merda il giardino che fa parte integrante del monumento dei caduti in guerra”. A chiedere le scusa del comico sono il sindaco,
il presidente del consiglio comunale, Michele Montalbano portavoce del Pdl di Favara, il PD di Favara, l’onorevole Nino Bosco,  l’onorevole Giovanni Panepinto, l’associazione liberamente, Giuseppe Arnone della Lista Musumeci, Salvatore Puma Udc, Giovanni Mossuto Pd, Giovanni Moscato Grande Sud.

L’infelice uscita di Grillo è stata provocata, dall’improvviso e inatteso avvio del sistema automatico di irrigazione che si è verificato nel momento del  comizio del Movimento 5 stelle e vicinissimo al palco che ospitava Grillo e i candidati alle regionali.

Immaginabile il disagio per una doccia inaspettata.

A quel punto Grillo avrebbe fatto riferimento alla povertà d’acqua nel territorio e allo spreco per il prato che fa parte del Monumento ai caduti, utilizzando la frase che ha causato l’alzata di scudi.

Condividi:
  • Facebook
  •  

  • Google Bookmarks
  •  

  • del.icio.us
  •  

  • Mixx
 
 

17 Responses articolo: ““Grillo chieda scusa a Favara””

  1. Sentyquesta

    PIACERE CARMELA…. NON MI PARE CHE QUI CI SI FIRMI CON NOME E COGNOME…

     
    #32483
  2. zeppin

    Vergognatevi buffoni…tutti a casa. Non vi crede piu’ nessuno.
    Siete solo dei mangiatari .

     
    #32484
  3. zosa

    Non sapete piu’ dove aggrapparvi…
    siete come i bambini.
    Favara cade a pezzi,l’amianto e la monnezza si trovano in tutti gli angoli del paese,le buche sembrano piscine,le fogne sono colme di m… e voi vi aggrappate ad una battuta..
    Forse avete paura che il comico inizia a far vibrare gli animi stanchi della gente,che fino a ieri credeva alle vostre promesse(si mi voti ti dugnu u postu)Ma quali posto…siamo tornati indietro di cinquant’anni,la gente e’ costretta ad emigrare per poter sopravvivere.
    Onorevoli e non vergognatevi..

     
    #32485
  4. FedericoII

    VI DICO SOLAMENTE DI GUARDARLO NEGLI OCCHI: UN PAZZO DA RINCHIUDERE IN UNA CAMERA BLINDATA.MOLTO, MA MOLTO PERICOLOSO PER TUTTA LA SOCIETA’!

     
    #32486
  5. zosa

    l’onorevole Panepinto?????
    Ma cosa vuole da Favara Panepinto?
    Viene solo per chiedere voti..
    Poi torna a mangiare la ricotta dei suoi monti..
    Bosco a furia di ricchi stipendi a preso 20 chili.
    Vergognatevi..
    Ni fineru i voti di Alfano…

     
    #32488
  6. Mario

    Non è l’infelice e inconsapevole uscita di Grillo, ad indignarmi, ma bensì l’alzata di SCUDI DELLA CASTA per la difesa della sacralità del suolo favarese. Questa va fatta anche tenendo PULITO E DECOROSO il cimitero che versa in stato di abbandono come non mai, sul verde pubblico che non c’è, sulla viabilità, SULL’ACQUA, sulla pulizia delle strade ecc. E poi “COMMUOVE” l’attaccamento a Favara dell’onorevole Panepinto, ma che cosa ci sta a fare qui? Raccatta i voti e poi “fianco a finco” a MOSSUTO(posto alla regione) se ne torna tra le sue montagne.

     
    #32493
  7. emilio

    Tutti questi onorevoli con a capo quella ……. di sindaco sono come I vampiri vivono succhiando il sangue ai cittadini spero che nessuno di questi ……….. autoriZati venga più eletto.

     
la casta contesta grillo,ma la gente contesta la casta, questo oggi in siciliaultima modifica: 2012-10-21T17:15:56+02:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo