“Loro rubano, e tu che fai?”. Lo spot di Servizio Pubblico fa discutere

 

“LORO RUBANO, E TU CHE FAI?”. LO SPOT DI SERVIZIO PUBBLICO FA DISCUTERE

 
 

Michele Santoro torna il 25 ottobre su La7 con “Servizio pubblico”, si alternerà con “Piazzapulita” di Corrado Formigli. Le polemiche sono già montate a causa dello spot di lancio della trasmissione. Giulia Innocenzi gira per le strade di Roma con il cartello “Loro rubano, e tu che fai?”. La prima reazione è di un macellaio: “Noi lavoriamo”. Un altro passante esce dalla metropolitana: “E io mi inc….”. Una signora: “E noi li buttiamo fuori a calci”. Un altro cittadino: “Io? Io l’ammazzerei”.

Poi, un ragazzo avverte: “Fidati che prima o poi invece di incendiarsi, di darsi fuoco, di salire sul cupolone di San Pietro per protestare, prima o poi qualcuno ‘na schioppettata gliela dà”. Un messaggio che non è piaciuto ai più.

Il commento di Santoro: “Non siamo noi a dire certe cose, noi ci siamo limitati a registrare. Comunque sia, quello spot è già superato. È stato sostituito da uno nuovo”. Infatti già da ieri sera la versione era modificata e non appariva più il ragazzo della “schioppettata”. 

“Loro rubano, e tu che fai?”. Lo spot di Servizio Pubblico fa discutereultima modifica: 2012-10-16T18:09:28+02:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo