FACEBOOK CONTINUA A TOGLIERVI I MI PIACE DALLA PAGINA E BLOCCA IL CONTATORE VISITE!!BENE SIAM SEGUITI PERO’ DA 7 MILIONI DI PERSONE AL GIORNO!!!ABBIAMO I NOSTRI CONTATORI ALLA FACCIA DI FACEBOOK!!!QUINDI CONTINUATE A CONDIVIDERCI FACCIAMOCI SENTIRE SEMPRE

FACEBOOK censura  CONTINUA A TOGLIERVI I MI PIACE DALLA PAGINA E BLOCCA IL CONTATORE VISITE!!BENE SIAM SEGUITI PERO’ DA 7 MILIONI DI PERSONE AL GIORNO!!!ABBIAMO I NOSTRI CONTATORI ALLA FACCIA DI FACEBOOK!!!QUINDI CONTINUATE A CONDIVIDERCI FACCIAMOCI SENTIRE SEMPRE PIU’ FORTE!!!

E RICORDATEVI IL 27/10/2012″ NO MONTI DAY!!!”

250453_537680729580238_1876.gif2805208114.gif

a me questa mattina mi hanno 



comunicato che per un mese non posso

chiedere amicizie, che io non chiedo,me le

chiedono gli altri,allora devono dire non devi

accettare amicizie,ragazzi il ministero

dell’interno ha le chiavi di accesso su

facebook, e invece di vedere di prendere

terroristi e mafiosi e ladri politici se la piglia

con noi,ma io voterò sempre di più grillo

FACEBOOK CONTINUA A TOGLIERVI I MI PIACE DALLA PAGINA E BLOCCA IL CONTATORE VISITE!!BENE SIAM SEGUITI PERO’ DA 7 MILIONI DI PERSONE AL GIORNO!!!ABBIAMO I NOSTRI CONTATORI ALLA FACCIA DI FACEBOOK!!!QUINDI CONTINUATE A CONDIVIDERCI FACCIAMOCI SENTIRE SEMPREultima modifica: 2012-10-24T14:55:13+02:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo