desso capisco perchè chiamato il signore delle banche, ma questo dove vive, cioè io mi devo sacrificare perchè i banchieri si sono messi a giocare a monopoli,e manco hanno avuto la bontà di dimettersi,si sono cambiati di posto ed uno,passera fa il ministr

desso capisco perchè chiamato il signore delle banche, ma questo dove vive, cioè io mi devo sacrificare perchè i banchieri si sono messi a giocare a monopoli,e manco hanno avuto la bontà di dimettersi,si sono cambiati di posto ed uno,passera fa il ministro e combatte l’evasione fiscale,lui sì ,così bravo ad evadere con la banca e a pagare invace di 1,50 miliardi,ne paga 250 milioni,mentre noi fino all’ultimo centesimo,ma non votateli sono una cricca a delinquere,io voto m5s, perchè voglio votare per me

desso capisco perchè chiamato il signore delle banche, ma questo dove vive, cioè io mi devo sacrificare perchè i banchieri si sono messi a giocare a monopoli,e manco hanno avuto la bontà di dimettersi,si sono cambiati di posto ed uno,passera fa il ministrultima modifica: 2013-01-23T13:23:14+01:00da annaquerciaa1
Reposta per primo quest’articolo